Star Trek: Discovery – Stagione 2: le foto di “Point of Light”
Ecco alcune nuove fotografie che ci mostrano i personaggi della serie CBS All Access.
Ecco le fotografie del nuovo episodio di Star Trek Discovery, intitolato Point Of Light. Allerta SPOILER
CBS All Access ha diffuso sei nuove foto dall’episodio di questa settimana di Star Trek: Discovery, intitolato Point of Light.
Point of Light è il terzo episodio della seconda stagione di Star Trek: Discovery. Le foto della puntata, che potete vedere in galleria, rivelano la prima apparizione di molti personaggi importanti della scorsa stagione che non avevamo ancora rivisto. Tra questi c’è l’alto cancelliere Klingon L’Rell (Mary Chieffo), Ash Tyler (Shazad Latif) e Philippa Georgiou (Michelle Yeoh).
Da queste immagini di Star Trek Discovery scopriamo anche che Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) riceverà una visita dalla madre adottiva, Amanda Grayson (Mia Kirshner) e che Georgiou porterà con sé la sua nuova alleata della Section 31, Leland (Alan Van Sprang).
In questa nuova stagione vedremo un personaggio iconico della serie Star Trek, Spock ma, come ha spiegato tempo fa uno degli showrunner, sarà molto diverso da quello che conosciamo quando lo vedremo in questa nuova serie.
Il cast della prima season di Star Trek Discovery comprendeva, tra gli altri, James Frain nei panni di Sarek, padre di Spock; Michelle Yeoh come capitano della Shenzhou; Doug Jones nei panni di uno scienziato alieno; Anthony Rapp che interpreta un ufficiale scientifico.” Chris Obi, Shazad Latif e Mary Chieffo nei panni di Klingon.