Star Trek: Discovery – Stagione 2: svelati nuovi personaggi
Svelati tre dei nuovi personaggi che vedremo in azione in Star Trek: Discovery 2. Uno di questi sarà interpretato da Tig Notaro, che affiancherà i volti familiari di Sonequa Martin-Green, Michelle Yeoh e Anthony Rapp. Le riprese sono in corso a Toronto
Le riprese di Star Trek: Discovery – Stagione 2 sono ufficialmente iniziate e online approdano le descrizioni dei nuovi personaggi che incontreremo
That Hashtag Show ha svelato tre dei nuovi ruoli che vedremo nella Stagione 2 di Star Trek: Discovery. Il primo è un certo Samuel, un ragazzino di dieci anni a cui sarà richiesto di indossare protesi in lattice; non è da escludere che dietro il nome del personaggio in questione si celi un giovane Spock, che dovrebbe finalmente approdare nello show attraverso dei flashback.
Un’altra new-entry di Star Trek: Discovery – Stagione 2 è Denise Reno, capo ingegnere della USS Hiawatha, che avrà il volto della comica Tig Notaro. A quanto pare, il personaggio sarà su una sedia a rotelle; non sarebbe il primo membro della Flotta Stellare in una simile condizione, dal momento che in Star Trek: Deep Space Nine avevamo visto Melora Pazlar incapace di camminare sulla sua astronave provenendo da un pianeta con la gravità particolarmente bassa. Pochi dettagli abbiamo invece riguardo May, ingegnere che probabilmente servirà da supporto al tenente comandante Paul Stamets.
Oltre ai nuovi volti, in Star Trek: Discovery – Stagione 2 rivedremo Sonequa Martin-Green, Michelle Yeoh, Anthony Rapp, Shazad Latif, Doug Jones e Mary Wiseman. Non sappiamo ancora quando le puntate faranno il loro esordio, atteso in Italia su Netflix, ma le riprese sono iniziate questa settimana. La showrunner Gretchen J. Berg ha promesso che il nuovo arco narrativo farà la gioia dei fan di vecchia data adottando toni più classici.