Star Trek: Discovery – rivelata la data del debutto della serie su CBS

I nuovi episodi della terza stagione - composta da 13 episodi - di Star Trek: Discovery debutteranno settimanalmente il giovedì su CBS All Access.

La serie originale di CBS All Access, Star Trek: Discovery, farà il suo debutto su CBS giovedì 24 settembre

La rete trasmetterà la prima stagione completa di Star Trek: Discovery come una serie promozionale limitata speciale prima del ritorno della terza stagione dello show su CBS All Access. La terza stagione sarà presentata in anteprima in esclusiva su CBS All Access giovedì 15 ottobre.

La prima stagione di Star Trek: Discovery racconta la guerra tra la Federazione Unita dei Pianeti e l’Impero Klingon che inizia quando il Comandante Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) commette un ammutinamento sulla sua nave della Flotta Stellare.

I nuovi episodi della terza stagione – composta da 13 episodi – di Star Trek: Discovery debutteranno settimanalmente il giovedì su CBS All Access. Dopo aver seguito il comandante Burnham nel tunnel spaziale nel finale della seconda stagione, la terza stagione trova l’equipaggio della USS Discovery che atterra in un futuro sconosciuto, lontano dalla casa che conosceva una volta. Ora che vive in un’epoca piena di incertezze, l’equipaggio della USS Discovery, insieme ad alcuni nuovi amici, deve lavorare insieme per ridare speranza alla Federazione.

La nuova narrazione dello spin-off Strange New Worlds

L’attore e regista veterano di Star Trek Jonathan Frakes ha lavorato alla terza stagione di Star Trek: Discovery, così come alle prime due. Parlando a ComicBook.com a maggio, ha accennato a ciò che i fan dovrebbero aspettarsi dalla nuova stagione.

Discovery ha principalmente a che fare con il personaggio di Sonequa, come vedrete“, ha detto. “Alla fine della seconda stagione, abbiamo fatto un flash forward, credo di 930 anni. Michael Burnham ha trovato un nuovo nucleo, per non parlare di un nuovo partner nel crimine. Ancora una volta, c’è un grande cambiamento tonale nello show, meno guidato dal dolore e il senso di colpa per il suo passato e più dalla riunificazione magica dell’equipaggio della Discovery, dovunque sia andato“, ha detto Frakes.

Le prime due stagioni di Star Trek: Discovery sono ora disponibili per lo streaming su CBS All Access. La serie è distribuita contemporaneamente da ViacomCBS Global Distribution Group su Netflix in 188 paesi e su CTV Sci-Fi Channel di Bell Media e sul servizio OTT Crave in Canada. CBS Television Studios produce Star Trek: Discovery, in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.

Tags: CBS Star Trek