Star Trek: Discovery – Doug Jones diviene Saru nel video accelerato
Star Trek: Discovery spera di essere presa in considerazione per l'eccezionale trucco protesico ai prossimi Emmy Awards, dove si spera che la serie gareggi anche in altre categorie.
I CBS Television Studios hanno rilasciato un nuovo video al ralenty che mostra la star di Star Trek: Discovery, Doug Jones, trasformata nell’ufficiale della Flotta Stellare Kelpien Lt. Saru
Il video è stato rilasciato nell’ambito della campagna Emmy in corso alla CBS per Star Trek: Discovery. Date un’occhiata qui sotto.
They say it takes a village, and that is 100% accurate. Check out this video of #StarTrekDiscovery’s Saru being brought to life. #StarTrekFYC #CBSTVStudiosFYC
🖖🌟@jimmymackinnon @glenn_hetrick @nevillepage pic.twitter.com/fmUCGWFF4N— CBS TV Studios (@CBSTVStudios) 21 giugno 2018
Doug Jones aveva parlato in precedenza della trasformazione quotidiana che subisce per svolgere il suo ruolo in Star Trek: Discovery.
Come attore al quale è stato affibbiato questo personaggio, la mia giornata inizia prima di quando inizierebbe se interpretassi un personaggio umano. E la mia giornata termina più tardi di un personaggio umano a causa dei tempi per rimuovere protesi e trucco”, ha detto Jones. “Quindi, ciò significa che mi appoggio molto a quest’uomo [supervisore delle protesi James Mackinnon]. Voglio dire, davvero. Devi essere amico del tuo truccatore quando ti trovi in questa situazione perché passi più tempo con lui che con chiunque altro.
Le mani non sono affatto incollate – ha continuato Jones – È un guanto che è stato perfettamente adattato qui al negozio, che scivola come un guanto da sera. Sono anche fatti di silicone, quindi aggiungono un grande movimento senza deformazioni e senza pieghe troppo brutte. È la mobilità più grande che abbia mai avuto alle mani nella mia vita, su qualsiasi personaggio che abbia mai interpretato con una protesi per le mani.
Star Trek: Discovery spera di essere presa in considerazione per l’eccezionale trucco protesico ai prossimi Emmy Awards, dove si spera che la serie gareggi anche in altre categorie. Le votazioni per gli Emmy sono ora in corso e i nominati verranno rivelati il 12 luglio.