Star Trek: Discovery, ecco la data d’uscita dei nuovi episodi
L'equipaggio della USS Academy è pronto a tornare in azione: ecco quando inizierà la terza stagione di Star Trek: Discovery!
Tutto pronto per la terza stagione di Star Trek: Discovery: ecco quando andranno in onda i nuovi episodi
CBS All Access ha annunciato finalmente la data d’inizio della terza stagione di Star Trek: Discovery, sesta serie televisiva ambientata nell’universo fantascientifico di Star Trek, ideata da Bryan Fuller e Alex Kurtzman. L’appuntamento è per il prossimo 15 ottobre con la messa in onda del primo dei 13 episodi che comporranno questa nuova stagione.
Dopo aver seguito il Comandante Burnham nel wormhole nel finale della seconda stagione, la terza stagione di Star Trek: Discovery vedrà l’equipaggio della USS Academy atterrare in un futuro sconosciuto lontano dalla loro casa. In un momento di totale incertezza, l’equipaggio dovrà unirsi insieme a nuovi personaggi per ridare speranza alla Federazione.
Nel cast Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Anthony Rapp, Mary Wiseman, Wilson Cruz, David Ajala e Michelle Yeoh.
Ambientata all’incirca dieci anni prima degli eventi della serie originale di Star Trek, la serie segue le avventure della USS Discovery nel suo viaggio nello spazio, alla scoperta di nuovi mondi e nuove civiltà.Nella prima stagione l’equipaggio della Discovery prende parte al breve conflitto tra la Federazione Unita dei Pianeti e l’Impero Klingon, mentre nella seconda viene guidato dal capitano Christopher Pike nell’indagine su strani segnali ricevuti dalla Flotta stellare e che coinvolgerà Spock a livello personale.