Star Trek: Discovery – Ethan Peck vuole continuare a interpretare Spock
Ethan Peck ha confermato che vorrebbe tornare nei panni di Spock in Star Trek: Discovery, se gli venisse data l'opportunità.
Ethan Peck ha confermato che sarebbe felice di tornare nei panni dell’iconico Spock in Star Trek: Discovery
I fan di Star Trek: Discovery stanno chiedendo a gran voce che ad Anson Mount ed Ethan Peck venga data l’opportunità di ritornare nei loro rispettivi ruoli del Capitano Christopher Pine e di Mr. Spock nella serie spin-off. Adesso, Peck ha confermato che vorrebbe tornare nei panni di Spock, se gli venisse data l’opportunità.
Star Trek: Discovery – Stagione 2: la spiegazione del finale
Pike, Spock e l’Enterprise sono stati salutati degnamente nel finale della seconda stagione di Discovery. Peck ha parlato con TV Guide nel periodo in cui l’episodio è andato in onda, confermando che vorrebbe continuare a interpretare il personaggio.
“Mi piacerebbe tornare, perché far parte di Star Trek è magico” ha detto Peck. “È divertente, penso che Star Trek sia così dibattuto tra le persone nel mondo, che dicono cose del tipo, ‘Non l’ho mai visto, non sono interessato’. E coloro che invece lo vedono sono molto affezionati e vi si immedesimano molto. Far parte di qualcosa del genere è davvero speciale. Adesso mi sento come se avessi gettato le basi e Spock fa davvero parte di me. Sono lo stesso, ma mi sento diverso. Quindi mi state chiedendo se vorrei continuare? Sì. Penso che sarebbe grandioso“.