Star Trek: Discovery – per Jonathan Frakes ci sarà una stagione 3
Secondo l'attore e regista di Star Trek: Discovery, la seria ha raggiunto un livello tale da dirigersi agevolmente verso una terza prossima stagione.
La star e regista veterano di Star Trek, Jonathan Frakes, crede che Star Trek: Discovery “grown the beard”
L’espressione indica il momento in cui qualcosa sperimenta un significativo aumento della qualità. La frase deriva dalla barba che Frakes si fece crescere come Cmdr. Will Riker nella seconda stagione di Star Trek: The Next Generation dopo essersi raso completamente nella prima stagione dello show.
Ci sono poche persone che capiscono l’importanza nel Dizionario Urbano della barba di Riked. Ho dovuto spiegarlo ad alcune persone e ne sono così orgoglioso. Penso che Star Trek: Discovery l’abbia fatto e penso che molte cose si debbano fare – ad esempio, nel nostro spettacolo, non ci siamo arrivati fino alla terza stagione, anche se ho fatto crescere la barba – l’assestamento in entrambi i lati della telecamera: la scrittura e gli attori … Ora mi sembra che lo show sia davvero in pista e stia correndo con vera forza.
Star Trek: Discovery – ecco chi abbandonerà la serie dopo la stagione 2
Una delle cose che ha avuto un incredibile successo, in Star Trek: Discovery, è la complessità del passato e della storia di Burnham, che continua a rivelare. Molto è lo splendore di Sonequa [Martin-Green] nel vedere i suoi riflessi. Quel personaggio è così complesso, così complicato e così danneggiato, così intrigante e così intelligente, che ha fatto lo show da sé, per me. Il casting di Sonequa per dirigere la serie è stato geniale.