Star Trek: Discovery – Marina Sirtis spera di tornare nel franchise
La Deanna Troi di Star Trek: The Next Generation vorrebbe tornare a recitare nell'attuale serie del franchise, in produzione a Toronto
La star di Star Trek: The Next Generation spera di poter comparire nella serie tv Star Trek: Discovery
Marina Sirtis ha interpretato Deanna Troi, consigliere della nave a bordo della USS Enterprise, in Star Trek: The Next Generation, ma è pronta a tornare nel famoso franchise, magari con un ruolo nella serie tv in produzione Star Trek: Discovery.
Su Twitter è stato chiesto all’attrice se ci sono possibilità che ritorni a bordo della serie. Lei ha subito risposto “Lo spero“.
I hope so. #StarTrekDiscovery https://t.co/O8aU09u7qh
— Marina Sirtis (@Marina_Sirtis) 16 giugno 2018
Si dice che l’attrice potrebbe avere un ruolo da protagonista nella seconda stagione di Star Trek: Discovery. Sirtis ha visitato il set dello show a Toronto e si è riunita con Jonathan Frakes, il suo co-protagonista di Next Generation, che dirige il secondo episodio della seconda stagione.
Sia che Sirtis stia facendo una visita al suo ex collega, o che sia effettivamente nel cast, il suo possibile ruolo rimane sconosciuto.
Se dovesse apparire nella seconda stagione sarebbe probabilmente un nuovo personaggio, piuttosto che una ripresa del suo precedente ruolo.
D’altra parte, però, il suo co-protagonista Patrick Stewart si dice pronto a rivestire i panni del comandante Jean-Luc Picard nella serie.
La seconda stagione di Star Trek: Discovery è attualmente in produzione a Toronto.
La prima stagione è invece disponibile per lo streaming su Netflix.