Star Trek: Discovery – Sonequa Martin-Green entusiasta del ritorno di Patrick Stewart
E non è l'unica a essere felice della bella notizia!
Patrick Stewart tornerà a indossare le vesti del capitano Picard e l’attrice di Star Trek: Discovery, Sonequa Martin-Green, ne è davvero felice!
Patrick Stewart ha annunciato ufficialmente che tornerà al suo famoso ruolo di Star Trek: The Next Generation, il capitano Jean-Luc Picard, per una nuova serie di Star Trek su CBS All Access. Il servizio di streaming è attualmente in possesso di Star Trek: Discovery, la prima nuova serie televisiva del franchise in oltre un decennio, e la protagonista della serie Sonequa Martin-Green è entusiasta del ritorno dell’attore!
L’attrice ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae in compagnia di Patrick Stewart, con l’aggiunta di un messaggio per esprimere i suoi sentimenti sul grande ritorno. “Questo uomo. Negli anni l’ho guardato per l’educazione creativa, l’ispirazione e la guida. Sono assolutamente entusiasta che sta tornando all’ovile. Siamo sulle tue spalle @sirpatstew, e come sono ampie quelle spalle.”
Martin-Green non è l’unica protagonista di Star Trek a congratularsi con Stewart per il suo ritorno. Anche William Shatner, il protagonista originale di Star Trek, ha condiviso la sua felicità: “È una notizia meravigliosa!” Ha twittato Shatner. “Congratulazioni amico mio!”
Ci sono ancora pochi dettagli sul ritorno di Picard. Sappiamo però che questo non sarà un reboot o una timeline alternativa. La serie avrà luogo 20-25 anni dopo Star Trek: Nemesis e Picard potrebbero non essere più un capitano della Flotta Stellare. La serie è stata sviluppata per CBS All Access da Alex Kurtzman, James Duff, Akiva Goldsman, Michael Chabon e Kirsten Beyer.