Star Trek: Discovery – Rainn Wilson vuole uno spin-off su Harry Mudd

Rainn Wilson svela cosa vorrebbe vedere nella seconda stagione di Star Trek: Discovery e ammette di sognare uno spin-off sul suo personaggio.

Siamo solo alla prima stagione, ma una star di Star Trek: Discovery sogna già uno spin-off incentrato sul suo personaggio.

Rainn Wilson, noto per il suo ruolo nella serie The Office e al cinema per Super diretto da James Gunn, nello show targato CBS interpreta Harry Mudd, il falsario che nella serie dedicata all’Enterprise ha spesso dato noie al Capitano Kirk. Intervistato da StarTrek.com, il volto di Mudd in Star Trek: Discovery ha dichiarato:

“L’ho detto a qualcun altro in un’intervista, ma lo ripeterà perché penso che sia una cosa gustosa. Questo è quello che vorrei vedere nella seconda stagione, verso il quarto episodio: si imbattono in Mudd, lui ha una nave mercantile, una nave mercantile con a bordo un equipaggio di pazzi, e si imbatte in tutti i tipi di guai viaggiando per la galassia provando a concludere piccoli affari. E poi, boom! Abbiamo messo le basi per una serie spin-off. La serie spin-off su Harry Mudd. Per me sarebbe quello l’ideale.”

Parlando della seconda stagione, Rainn Wilson non è eccessivamente ottimista, dal momento che Star Trek: Discovery è stata già rinnovata. In Italia disponibile su Netflix, in patria lo show è trasmesso su CBS All Access, dove sarà trasmesso in due capitoli: il primo che si concluderà il 12 novembre, il secondo pronto a debuttare a gennaio 2018. Ambientata 10 anni prima della missione quinquennale dell’Enterprise, Star Trek: Discovery vede nel cast Sonequa Martin-Green, Michelle Yeoh e Jason Isaacs. Nella serie hanno fatto ritorno i Klingon, una delle specie aliene più famose del franchise.

[amazon_link asins=’B01HOIVQ4E,B01LTHKNFO,0762449896,B00CH2Q8UK,B01F3SKQTI,0762459336,B0041KW79C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c61b7819-b9a9-11e7-98e8-b99353d5c0c8′]

Tags: Star Trek