Star Trek: Discovery – Le prime reazioni promuovono la serie TV
Dopo essere stata presentata a Hollywood, Star Trek: Discovery è stata applaudita per il cast fantastico e la trama ricca di colpi di scena.
Star Trek: Discovery riporterà sul piccolo schermo una delle serie TV di fantascienza più amate di sempre, ma i fan saranno soddisfatti del risultato? Secondo le prime recensioni, sì!
Ieri sera, all’Arclight Cinema Dome di Hollywood, sono state presentate le prime due puntate di Star Trek: Discovery, tranquillizzando coloro che guardavano con sospetto e timore alla produzione targata CBS All Access. Alcuni, dopotutto, temevano che lo show potesse snaturare il franchise amato, altri erano preoccupati dal suo essere un prequel, con tutto ciò che ne deriva in termini di canone e continuità.
Ma usciti dalla sala, i primi commenti su Star Trek: Discovery sono stati più che positivi, facendo intuire che lo show, il cui budget è stato particolarmente elevato per una produzione televisiva, ha colto nel segno. C’è chi l’ha descritto come “cinematografico”, chi ha applaudito l’interpretazione di Doug Jones nei panni del tenente Saru, sicuri che diventerà un’icona immediata; molti promettono poi dei colpi di scena mozzafiato e sono convinti che la serie di per sé valga la sottostcrizione a CBS All Access, dov la serie debutterà a fine mese.
Star Trek: Discovery (QUI il trailer) ci porterà indietro nel tempo rispetto alle avventure dell’Enterprise e del Capitano Kirk, raccontando i primi contatti tra la Flotta Stellare e i Klingon. Il cast della serie comprende Sonequa Martin-Green, Michelle Yeoh e Jason Isaacs. In Italia, le puntate saranno disponibili su Netflix a partire dal 25 settembr.