Star Trek: Discovery è stato rinnovato per una terza stagione!
La serie sarà rinnovata per una terza stagione ma, se le cose andranno come spera l'emittente, potrebbe vedere anche diverse nuove season in futuro.
Star Trek: Discovery tornerà per una terza stagione di nuovi viaggi spaziali sul servizio CBS All Access
CBS All Access ha annunciato oggi di aver rinnovato Star Trek: Discovery per una terza stagione di messa in onda. inoltre l’azienda di streaming ha anche annunciato che Michelle Paradise si unirà ad Alex Kurtzman come co-showrunner della nuova stagione. Ecco le sue parole al riguardo:
Michelle si è unita a noi a metà della seconda stagione e ha dato una spinta energizzante alla writing room con la sua ferratissima conoscenza di Trek. La sua comprensione dei personaggi e dei dettagli della storia, la sua spinta creativa e il suo focus lavorativo sono già diventati essenziali per poter garantire a Star Trek di mantenere la sua eredità e, al contempo, andare avanti con le nuove prospettive richieste dalle nuove stagioni. Sono orgoglioso di dire che io e Michelle stiamo ufficialmente dirigendo la direzione di Star Trek: Discovery insieme.
Julie McNamara, vicepresidente esecutivo dei contenuti originali di CBS All Access, ha aggiunto:
Il grande successo del lancio di Star Trek: Discovery per la seconda stagione ha superato le nostre aspettative sia nella crescita degli abbonati che per quanto riguarda la risposta – fenomenale – dei fan di lunga data di Star Trek. Con Alex Kurtzman e Michelle Paradise al timone, non vediamo l’ora di continuare il viaggio di Star Trek: Discovery, di far crescere il franchise di Star Trek su CBS All Access e di offrire ai fan nuove storie di Star Trek per molti anni a venire.