Star Trek: Discovery – La serie TV rinnovata per una seconda stagione
Dopo il successo dei primi sei episodi, CBS ha già approvato la seconda stagione di Star Trek: Discovery, serie trasmessa in Italia da Netflix.
Ci sono volute poche puntate per convincere la CBS a rinnovare Star Trek: Discovery per una seconda stagione.
La serie fantascientifica, che ha riportato sul piccolo schermo il franchise immortale, è trasmesso su CBS All Access in patria, mentre in Italia è arrivata grazie a Netflix. Marc DeBevoise, presidente e COO di CBS Interactive, ha dichiarato che con soli sei puntate, Star Trek: Discovery è riuscito ad accrescere le iscrizioni alla loro piattaforma oltre ad aver riscosso un consenso incredibile fra la critica e gli applausi dei fan.
DeBevoise ha lodato il team creativo e il cast di Star Trek: Discovery, capaci di “portare avanti l’eredità” della saga. Il presidente si è detto “estremamente fiero” del risultato ottenuto e non vede l’ora che il pubblico possa godersi la seconda stagione di “questa straordinaria serie.” Negli Stati Uniti, come annunciato, la prima stagione sarà trasmessa in due parti: il sesto e ultimo episodio del primo capitolo arriverà il 12 novembre, per poi tornare con altre sei puntate a gennaio 2018.
Ambientata 10 anni prima della missione quinquennale dell’Enterprise, Star Trek: Discovery segue gli esploratori della Flotta Stellare nelle loro missioni alla ricerca di nuovi mondi e nuove forme di vita. Al centro della storia vi sono l’astronave USS Discovery, guidata dal Capitano Lorca (Jason Isaacs) e la USS Shenzou, il cui capitano è interpretato da Michelle Yeoh. Protagonista è Michael Barnham, interpretata da Sonequa Martin-Green. La serie vede il ritorno di una delle specie aliene più famose del franchise ovvero i Klingon.
[amazon_link asins=’B01HOIVQ4E,B01LTHKNFO,B01IN3I1WE,B00CH2Q8UK,0762459336,B016BV6CIK,B01JRSMUJE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’94bb01ea-b7fa-11e7-897d-23ccacebe268′]