Star Trek: Discovery – Sonequa Martin-Green nelle nuove foto della serie
Sonequa Martin-Green e Michelle Yeoh, nei panni dei rispettivi personaggi, appaiono nelle nuove foto di Star Trek: Discovery.
Il comandante Michael Burnham, nonché la sorellastra di Spock, interpretata da Sonequa Martin-Green, appare nelle nuove foto di Star Trek: Discovery. Il ruolo di sorellastra, che la Martin-Green interpreterà nella serie, è stato annunciato qualche giorno fa dai produttori dello show, durante il San Diego Comic-Con.
Ecco le nuove foto di Star Trek: Discovery
Sono state diffuse delle nuovissime foto di Star Trek: Discovery in cui, oltre a Sonequa Martin-Green appare anche Michelle Yeoh, nei panni del Capitano Philippa Georgiou, il primo personaggio apertamente omosessuale in una serie appartenente al franchise di Star Trek.
La serie è composta in totale da 15 episodi e sarà divisa in due capitoli: le prime otto puntate verranno diffuse tra lunedì 25 Settembre e Lunedì 6 Novembre. In seguito, il secondo capitolo dello show si riavvierà a gennaio 2018.
Star Trek: Discovery andrà in onda sul network televisivo statunitense CBS. In Italia, la serie debutterà sulla piattaforma streaming Netflix il 25 settembre. Uno degli episodi sarà diretto da Jonathan Frakes, fra gli interpreti della serie The Next Generation con Patrick Stewart.
CBS Television Studios ha prodotto la serie in collaborazione con la Secret Hideout di Alex Kurtzman, la Living Dead Guy Production di Bryan Fuller e la Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg & Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trever Roth sono i produttori esecutivi.