Star Trek: Discovery, Sonequa Martin-Green su Burnham e Spock
L'attrice Sonequa Martin-Green parla del rapporto che il suo personaggio instaurerà con Spock nella seconda stagione di Star Trek: Discovery.
In Star Trek: Discovery vedremo anche un giovane Spock interagire con i personaggi della nuova serie, tra cui la protagonista Michael Brunham
Sono in corso le riprese della seconda stagione di Star Trek: Discovery, che vedrà tornare Michael Burnham a bordo della USS Discovery. Ambientata 10 anni prima della serie originale, questa volta vedremo comparire anche Spock (interpretato da Ethan Peck), che interagirà quindi con i nuovi personaggi…
Star Trek: Discovery – Stagione 2: rivelati la sorella e l’homeworld di Saru
L’attrice che interpreta Michael Burnham, Sonequa Martin-Green, ha parlato del rapporto che si instaurerà tra il suo personaggio e Spock quando si incontreranno in questa seconda stagione di Star Trek: Discovery. Lo ha descritto utilizzando un termine, “emotivo”, che accostato alla figura del vulcaniano risulta alquanto interessante…
Dirò… Che non è una relazione semplice. È una relazione molto complicata. È una relazione altamente emotiva. E richiederà un po’ di lavoro.
Ma Burnham ha anche una sorta di fratello surrogato in Saru:
Sì, molto, così sono parenti surrogati. Mi sono certamente legata a me stessa, come Burnham, mi sono attaccata a Sarà in un modo nuovo e bello. Ci conosciamo da tanto tempo a questo punto. Era già a Shenzhou quando sono arrivata, direttamente da Vulcano. L’ho superato in classifica e quindi questa è una nota dolente e, sapete, un motivo di contesa tra noi. Siamo sempre stati in competizione l’uno contro l’altro, ma abbiamo sempre dato il meglio di noi. E ci sono state volte quando è stato un po’ cattivo… un po’ duro qua e là. Ma ciò che abbiamo trovato alla fine, e ciò che vedrete in questa seconda stagione, è che il legame è molto profondo. È davvero profondo, ed è vero, ed è innervato in se stesso. E così siamo arrivati a comprendere quanto importanti siamo l’uno per l’altro, e quali sono i nostri ruoli nella vita dell’altro, e siamo completamente dipendenti l’uno dall’altro. Ed è una cosa bellissima.