Star Trek: Discovery – lo spinoff con Michelle Yeoh è ora ufficiale!
Michelle Yeoh tornerà a vestire di panni di Philippa Georgiou in una serie spinoff di Star Trek: Discovery!
Ora è stato confermato: Michelle Yeoh sarà Philippa Georgiou anche nello spinoff di Star Trek: Discovery
Poche ore dopo che Crazy Rich Asians ha vinto il premio come Miglior Commedia ai Critics’ Choice Awards la scorsa notte, Michelle Yeoh ha ottenuto un’altra vittoria con la conferma della serie spin-off di Star Trek: Discovery incentrata sul suo personaggio, il Capitano Philippa Georgiou. L’annuncio delle trattative in corso era stato fatto a novembre.
L’attrice la si può vedere sul piccolo schermo nella seconda stagione della serie sulla Flotta Stellare affiancata dal Comandante Michael Burnham (Sonequa Martin-Green), il Comandante Saru (Doug Jones) e il Capitano Christopher Pike (Anson Mount). Gli altri personaggi sono Spock (Ethan Peck), Sylvia Tilly (Mary Wiseman) e il Tenente Paul Stamets (Anthony Rapp).
Leggi anche: Star Trek: Discovery – Alex Kurtzman nega i rumor sul Capitano Kirk
La nuova stagione di Star Trek: Discovery sarà caratterizzata da 14 episodi, invece dei classici 13. La stagione 2 sarà presentata in anteprima il 17 gennaio 2019 su CBS All Access. La prima stagione è invece disponibile su Netflix. Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione:
Dopo aver risposto a un segnale di soccorso della USS Enterprise, la seconda stagione di Star Trek: Discovery trova l’equipaggio della USS Discovery unire le forze con il Capitano Christopher Pike in una nuova missione per indagare su sette segnali misteriosi e l’apparizione di un essere sconosciuto chiamato l’Angelo Rosso. Mentre l’equipaggio deve lavorare insieme per svelare il loro significato e la loro origine, Michael Burnham è costretto ad affrontare il suo passato con il ritorno del fratello Spock.