Star Trek: Discovery – Stagione 2: rivelati la sorella e l’homeworld di Saru
Al panel di Star Trek: Discovery al New York comic-Con, l'attore Doug Jones ha parlato del suo personaggio Saru, rivelando sua sorella e il suo pianeta.
Saru tornerà a casa nella seconda stagione di Star Trek: Discovery e i fan sanno bene come viene chiamato il luogo di destinazione del personaggio
Uno degli attori di Star Trek: Discovery, Doug Jones, ha rivelato che il pianeta d’origine di Saru è Kamanar e ha confessato che i fan avranno modo di vedere questo luogo durante la seconda stagione della serie: “Incontrerete mia sorella a Kamanar, che è il pianeta da cui proviene Saru. Non penso che l’abbiamo mai menzionato pubblicamente prima d’ora, quindi…“.
La sorella di Saru sarà interpretata da Heather Spear. Jones ha suggerito che potremmo vedere qualcosa di più di una semplice reunion di famiglia, col ritorno di Saru a Kamanar. Durante il panel a New York Comic-Con, l’attore ha dichiarato: “Nella seconda stagione, Saru scopre qualcosa su se stesso e su quello che significa essere un Kelpien che lui non conosceva e che voi non conoscevate. Sarà un’evoluzione stimolante ed entusiasmante. E inoltre visiteremo il mio pianeta d’origine“.
Star Trek: Discovery Stagione 2, rilasciate nuove foto
Il panel di Star Trek: Discovery al New York Comic-Con ha mostrato un nuovo trailer dell’imminente seconda stagione, che ha offerto ai fan un primo sguardo allo Spock di Ethan Peck, la cui barba ha causato non pochi chiacchiericci, alla Number One di Rebecca Romijn e ai Klingon. Il trailer ha fatto riferimento anche al mistero al centro della Stagione 2 dello show, i “sette segni” e “l’angelo rosso“, visti sia da Spock che da Michael Burnham.