Star Trek: Discovery – Sonequa Martin-Green sulla presenza di Spock
Sonequa Martin-Green, che in Star Trek: Discovery interpreta la sorellastra di Spock, parla della possibile apparizione dell'ufficiale scientifico dell'Enterprise nella Stagione 2 dello show CBS All Access. In Italia, la serie è disponibile su Netflix.
La star di Star Trek: Discovery, Sonequa Martin-Green, parla della possibile apparizione di Spock nella Stagione 2 della serie CBS
Nella prima stagione di Star Trek: Discovery, i fan sono rimasti sorpresi quando l’iconica USS Enterprise è apparsa sullo schermo. Da allora, il pubblico si è domandato se in futuro avrebbe rivisto Spock e, dopo tanti rumor, sul possibile ruolo dell’ufficiale scientifico parla anche Sonequa Martin-Green, che nella serie interpreta Michael Burnham, sorellastra del personaggio reso immortale da Leonard Nimoy. Intervistata da Deadline, l’attrice ha dichiarato:
“Sapete, [il produttore] Aaron Harberts, dopo il finale, su After Trek, ha detto che la Stagione 2 avrebbe parlato di quella linea fra scienza e fede. Ha anche detto che ci sarebbero state moltissime dinamiche familiari. In quell’inquadratura si vede l’Enterprise. Sappiamo tutti chi c’è sull’Enterprise. Vediamo Sarek e Burnham guardarsi a vicenda, ed eccoci lì.”
Martin-Green non conferma dunque nulla apertamente, ma le sue parole fanno intuire che Star Trek: Discovery abbia posto le basi per l’entrata in scena di Spock. Oltre alla scena citata dalla star, nel teaser in cui CBS All Access ha annunciato l’inizio delle riprese della Stagione 2, abbiamo visto Burnham entrare in una stanza dell’Enterprise con sopra l’etichetta 3F; lo stesso nome usato in Star Trek: The Original Series per l’alloggio dell’ufficiale scientifico. Per sapere la verità, dovremo probabilmente attendere l’esordio dei nuovi episodi; nel frattempo, il network ha inviato un set di screener alla Academy of Television Arts & Sciences nella speranza di gareggiare agli Emmy. In Italia, lo show è disponibile grazie a Netflix.