Star Trek: Discovery – Stagione 3: David Ajala nel cast
David Ajala, visto in Supergirl e Black Mirror, si aggiunge al cast di Star Trek: Discovery - Stagione 3. Torneranno anche gli Star Trek: Short Treks.
Nuova aggiunta per il cast di Star Trek: Discovery – Stagione 3, con la serie TV che accoglie a bordo David Ajala
Fra i nuovi viaggiatori spaziali di Star Trek: Discovery – Stagione 3 vedremo anche Davia Ajala, come è stato reso noto durante il San Diego Comic-Con. L’attore, che sarà una presenza fissa nelle nuove puntate, ha descritto il proprio personaggio, Cleveland Book, anche noto come Book, come qualcuno in grado di “rompere un po’ le regole.” Agli appassionati di serie TV, il volto di Ajala non sarà nuovo, avendo partecipato a show quali Supergirl e Nightflyers; sul grande schermo, la star inglese è invece apparsa in Fast & Furious 6 e Jupiter – Il destino dell’universo.
Leggi anche – Il film di Star Trek potrebbe essere l’ultimo di Quentin Tarantino
Star Trek: Discovery – Stagione 3 è stata ufficialmente approvata lo scorso febbraio. La co-produttrice esecutiva e autrice Michelle Paradise vestirà i panni di co-showrunner al fianco di Alex Kurtzman. Quest’ultimo, nel corso del Comic-Con, ha dichiarato che i nuovi episodi saranno ambientati un migliaio di anni dopo gli eventi a cui abbiamo assistito alla fine della precedente stagione.
E per chi non si riterrà sazio con le puntate di Star Trek: Discovery – Stagione 3, le buone notizie non finiscono qui, dal momento che Kurtzman ha confermato il ritorno di nuovi capitoli di Star Trek: Short Treks. In tutto, ci saranno sei nuovi episodi, con almeno uno di essi che vedrà il ritorno dei membri dell’Enterprise apparsi nella Stagione 2 della serie TV, fra cui Anson Mount e Ethan Peck, rispettivamente nei panni del Capitano Pike e di Spock.
Star Trek: Discovery – Stagione 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale ma per i fan del franchise si prospetta un anno entusiasmante, dal momento che nell’universo stellare farò ritorno anche Patrick Stewart, nuovamente nei panni di Picard in una serie interamente a lui dedicata.