Star Trek: Discovery – Stagione 4: attrice conferma il suo ritorno. Ecco chi
Un'attrice principale della serie sci-fi Star Trek: Discovery ha confermato la sua partecipazione alla stagione 4 dello show.
La produzione della stagione 4 di Star Trek: Discovery è incominciata da poco
Abbiamo una bella notizia per i fan della saga stellare: l’attrice e comica Tig Notaro, interprete di Jett Reno, tornerà a recitare nella stagione 4 di Star Trek: Discovery! Per chi non se la ricordasse, Jett Reno è l’ingegnera che si è unita all’equipaggio della Discovery dopo essere stata salvata nella seconda stagione. Come abbiamo riportato in precedenza, la produzione della prossima e attesa stagione della serie sci-fi è ufficialmente iniziata.
L’attrice e comica è stata ospite del podcast del comico Greg Fitzsimmons, a cui ha spiegato che a causa del COVID ha perso diverse occasioni, ma che spera che entro maggio le cose si possano risolvere, permettendole così di volare a Toronto per le riprese della stagione 4 di Discovery.
Sono un personaggio ricorrente in Star Trek che è a Toronto, per cui non mi sentivo al sicuro a volare fino a là. Sono rimasta indietro con il lavoro. ma il grosso delle riprese dovrebbe essere a maggio, per cui spero di poter recuperare. […] Mi piace, mi piace avere un ruolo ricorrente in Star Trek… non sto cercando di diventare un membro a pieno titolo del cast, ma mi piace molto il mondo, il cast e la troupe della serie.
Leggi anche – Star Trek: lo spin-off con Michelle Yeoh è ufficiale
È altamente improbabile che la quarta stagione della serie sarà anche l’ultima. Alex Kurtzman, che guida lo sviluppo del franchise televisivo, ha recentemente rivelato di avere in programma nuove storie fino al 2027, senza fine in vista per questa, in particolare.
Di seguito la sinossi della terza stagione:
La nuova stagione vede l’equipaggio della U.S.S Discovery atterrare in un futuro sconosciuto e tutt’altro simile alla casa che una volta conoscevano. Ora che vivono in un tempo pieno di incertezze, l’equipaggio e alcuni volti familiari e nuovi, tra cui le aggiunte al cast recentemente annunciate Blu del Barrio e Ian Alexander, lavorano insieme per ridare speranza alla Federazione.