Star Trek: Discovery – La sala teletrasporto nella nuova immagine
Sonequa Martin-Green e Michelle Yeoh pronte al teletrasporto nella nuova immagine di Star Trek: Discovery, che debutterà il 24 settembre.
Star Trek: Discovery non sarebbe un degno frammento dello storico franchise se non riproponesse l’indimenticabile sala teletrasporto, che l’equipaggio dell’Enterprise ha tante volte usato nelle sue missioni.
La nuova serie TV targata CBS, che però non sarà ambientata sull’astronave del capitano Kirk, ha attraversato numerosi ritardi. Con la premiere inizialmente fissata al 2016 per festeggiare i 50 anni del franchise, Star Trek: Discovery approderà infine su CBS All Access il 24 Settembre alle 20:30. In Italia debutterà invece su Netflix il giorno successivo.
Il produttore Alex Kurtzman, che nel frattempo ha trovato il tempo per dirigere La Mummia, proprio ora sui nostri schermi, ha comunque dichiarato che l’attesa ha contribuito a rendere la serie ancora più grande e ambiziosa.
Star Trek: Discovery – La sala teletrasporto nella nuova immagine
Nell’immagine della sala teletrasporto, possiamo ammirare in parte il design interno della Discovery, mentre il primo ufficiale Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) e il capitano Philippa Georgiou (Michelle Yeoh) attendono di essere teletrasportate (o forse sono appena tornate da uno straordinario viaggio).
Il cast di Star Trek: Discovery vede anche James Frain nel ruolo di Sarek, padre di Spock; Doug Jones interpreterà uno scienziato appartenente a una nuova razza aliena; Anthony Rapp sarà un membro dell’equipaggio descritto come un “astromicologo, esperto di funghi e ufficiale scientifico.” Chris Obi, Shazad Latif e Mary Chieffo vestiranno invece i panni di Klingon.