Star Trek: Picard – Svelato il nuovo look di Hugh [FOTO]

Nella prima immagine ufficiale condivisa da TV Line, Jonathan Del Arco veste nuovamente i panni di Hugh, attesissimo personaggio della serie Star Trek: Picard di Amazon Prime Video.

Il sito TV Line ha condiviso online la prima immagine ufficiale di Hugh, attesissimo personaggio della serie Star Trek: Picard.

I fan di Star Trek devono prepararsi a incontrare il nuovo Hugh. Jonathan Del Arco ha interpretato il Borg accolto dalla troupe dell’Enterprise in Star Trek: The Next Generation. L’attore tornerà nello stesso ruolo in Star Trek: Picard. CBS All Access ha condiviso con gli appassionati un primo sguardo su Hugh nella nuova serie e il suo aspetto è diverso da quello di The Next Generation. Hugh sembra essersi fatto rimuovere la maggior parte dei suoi impianti Borg, rivelando un aspetto più umano. La foto è stata diffusa in esclusiva da TV Line. A un mese dalla premiere, sembra che la CBS stia attivando la macchina promozionale di Star Trek: Picard. Questo primo sguardo a Hugh segue un nuovo trailer uscito all’inizio di questa settimana.

Picard, Star Trek, Hugh, Amazon Prime Video, cinematographe.it

Star Trek: Picard continua la storia di Jean-Luc Picard di Star Trek: The Next Generation, ma il produttore Alex Kurtzman ha detto che questa serie è un’esperienza diversa da quella in cui Stewart ha dato origine al personaggio. “Sentiamo una grande responsabilità nei confronti dei fan che hanno amato [il personaggio di Picard], e Patrick stesso, che ha fatto un enorme voto di fiducia con noi scegliendo di tornare a interpretare Picard dopo aver detto che non lo avrebbe più fatto”, ha detto Kurtzman. “Patrick ha anche detto: ‘Voglio essere sicuro che se tornerò, voglio fare in modo che i fan che hanno amato TNG, sentiranno che lo stiamo onorando pur essendo consapevoli che questa è un’esperienza molto diversa”. A giudicare dalle parole dello showrunner, questa sarà davvero un’esperienza molto diversa. Star Trek: Picard, infatti, cercherà il punto di contatto tra le vecchie generazioni di appassionati e i nuovi e incuriositi spettatori.