Star Trek: ecco il cast creativo della serie animata di Nickelodeon
Qualche tempo fa Nickelodeon ha dato il via libera a una nuova serie animata ambientata nell’universo di Star Trek. A lavorare sul progetto ci saranno i fratelli Kevin e Dan Hageman.
Ecco il cast creativo della serie animata su Star Trek sviluppata da Nickelodeon. Il gruppo di lavoro ha esperienza nel campo dell’animazione e dei fumetti
Qualche tempo fa Nickelodeon ha dato il via libera a una nuova serie animata ambientata nell’universo di Star Trek. A lavorare sul progetto ci saranno i fratelli Kevin e Dan Hageman, che hanno precedentemente fatto parte di produzioni come Hotel Transylvania, The LEGO Movie e LEGO Ninjago Movie. Mentre per la tv hanno lavorato a Trollhunters. Questa serie non ha nulla a che vedere con l’altra serie animata in lavorazione da Mike McMahan, intitolata Lower Decks.
Star Trek: Alex Kurtzman offre aggiornamenti sulla serie animata
I i fratelli Kevin e Dan Hageman hanno appena annunciato il gruppo di lavoro costituito per scrivere la serie. La squadra sarà quindi composta da Julie e Shawna Benson, che hanno sceneggiato le serie a fumetti Green Arrow e Batgirl & the Birds of Prey; Chad Quandt e Aaron Waltke, che hanno lavorato a Trollhunters; e Erin McNamara, Keith Sweet, Lisa Boyd, Diandra Pendle-Thompson, e Nikhil Jayaram.
Successivamente è stata postata una foto di gruppo per celebrare il team creativo a lavoro.
Every ship needs a crew. Welcome aboard!
We are proud to announce our very talented Writers’ Room for @Nickelodeon‘s untitled @StarTrek animated show: @TheJulieBenson @shawnabenson @DiandraWrites @QuandtumTheory @GoodAaron @Shoopeedoobydoo @nsjayaram @E_Mac777 @TheKeithSweet pic.twitter.com/LflgH34Oq2
— Dan & Kevin Hageman (@brothershageman) July 30, 2019
Il capo del franchise Alex Kurtzman, durante un’intervista, ha rivelato diverse cose riguardo allo show televisivo: “I fratelli Hageman stanno facendo una serie animata per Nickelodeon, e questa sarà completamente diversa da Lower Decks. Non annuncerò il nome dello show di Nickelodeon, ma quello sarà uno show davvero diverso, è una serie per bambini, più giovane, con animazione in CG. Sarà incredibilmente cinematografica, abbiamo iniziato a vedere le storyboard questa settimana. Sembra essere alla pari con Love, Death e Robots in termini di bellezza. Nickelodeon è stato di grande sostegno e penso anche molto emozionato di portare una nuova energia in TV.”