Star Trek: accordo Netflix – CBS, la nuova serie arriverà in tutto il mondo
È un grande momento per i fan di Star Trek. Con l’arrivo al cinema il prossimo 21 luglio del film di Justin Lin Star Trek: Beyond e le prime reazioni entusiastiche da parte della stampa americana, naturalmente, una nuova serie televisiva arriverà in anteprima nel mese di gennaio. Netflix e CBS International hanno annunciato ai fan di tutto il mondo che il servizio di streaming trasmetterà l’anteprima esclusiva di Star Trek in 188 paesi (esclusi Stati Uniti e Canada). Ogni episodio della nuova serie sarà disponibile a livello globale entro 24 ore dalla sua prima edizione degli Stati Uniti.
Star Trek: accordo Netflix – CBS, la nuova serie arriverà in tutto il mondo
Insieme a questo accordo, tutti i 727 episodi della serie televisiva di Star Trek saranno disponibili per lo streaming. Questo include Star Trek, Star Trek: The Next Generation, Star Trek: Deep Space Nine, Star Trek: Voyager e Star Trek: Enterprise. Tutte le serie saranno disponibili per lo streaming in tutto il mondo entro la fine di quest’anno.
Questa nuova serie vedrà il ritorno dello storico franchise alle sue radici televisive dal 2005. Lo show sarà caratterizzato da una nuova nave, nuovi personaggi e nuove missioni, pur rimanendo fedele all’identità di Star Trek nella sua idea di esplorazione e voglia di scoprire l’ignoto.
“Star Trek è uno degli spettacoli più rappresentativi nella storia della televisione e siamo entusiasti di collaborare con CBS per portare la serie in tutto il mondo. L’ultimo capitolo della storia promette di continuare la ricca tradizione di avventura e sarà sicuramente eccitante per i fan di tutto il mondo Netflix”.