Star Trek: Patrick Stewart sarà di nuovo Jean-Luc Picard nella serie reboot?
Patrick Stewart potrebbe tornare nel mondo di Star Trek, nei panni del Capitano Jean-Luc Picard, in una serie reboot con Alex Kurtzman come showrunner.
Alcune fonti di The Hollywood Reporter hanno rivelato che il produttore Alex Kurtzman è stato ingaggiato per dirigere un reboot di Star Trek con protagonista Patrick Stewart
All’inizio del mese di giugno, Patrick Stewart aveva suggerito che avrebbe potuto riprendere il ruolo interpretato nella serie Star Trek: The Next Generation, quello del Capitano Jean-Luc Picard. Anche se i fan sospettavano che questa rivelazione significasse un’apparizione del personaggio nella serie di CBS All Access, Star Trek: Discovery, un nuovo report di The Hollywood reporter indica che è in cantiere una nuova serie di Star Trek con il Capitano Picard di Stewart, Alex Kurtzman e Akiva Goldsman.
Si dice che CBS TV Studios abbia rifiutato di confermare il progetto e le fonti affermano che il progetto potrebbe anche non essere realizzato, dato che l’accordo non è stato completato, e sembra ancora lontano. Alex Kurtzman, recentemente, è diventato l’unico showrunner di Star Trek: Discovery, rimpiazzando Aaron Harberts e Gretchen Berg per la stagione 2.
Discovery è prodotto da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout, Living Dead Guy Productions e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg, Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi.