Star Trek: Hanelle Culpepper dirigerà i primi episodi della serie su Picard
La nuova serie di Star Trek dedicata a Picard, personaggio interpretato da Patrick Stewart, esordirà su CBS all Access alla fine del 2019. Molti attori di The Next Generation vorrebbero entrare a far parte del cast, tra questi c'è anche Whoopi Goldberg.
Hanelle Culpepper dirigerà i primi episodi della serie di Star Trek su Picard. Si tratta della prima donna regista di un episodio di esordio del franchise
Da poco è stata diffusa la notizia che Hanelle Culpepper dirigerà i primi due episodi della serie di Star Trek dedicata a Picard. Si tratta della prima volta che una regista donna dirige gli episodi di debutto di un telefilm dedicato a Star Trek. La Culpepper ha già diretto alcuni episodi di Star Trek: Discovery, e non è quindi neofita dello show.
Alex Kurtzman, che farà da showrunner alla serie su Picard, ha dichiarato che Hanelle Culpepper è “una regista dinamica, le cui decisioni sono sempre improntate a centrare il cuore dei personaggi. Si tratta della persona ideale per reintrodurre il personaggio di Picard nell’universo di Star Trek”.
Dal momento in cui Patrick Stewart ha annunciato la nuova serie di Star Trek su Picard, l’attore ha rivelato che il telefilm sarebbe stata ambientata 20 o 25 anni nel futuro rispetto alla timeline di Star Trek.
Molti attori che hanno fatto parte del cast di Star Trek: The Next Generation si sarebbero dimostrati disponibili a far parte del nuovo telefilm, inclusa la grande Whoopi Goldberg.
La nuova serie di Star Trek debutterà su CBS all Access alla fine del 2019.