Star Trek: Picard – Jonathan Del Arco condivide un video BTS
Per l'atteso spin-off Star Trek: Picard, la guest star Jonathan Del Arco ha condiviso un video timelapse del backstage su Twitter.
Per festeggiare l’anniversario di debutto di Star Trek: The Next Generation l’attore ha condiviso un dietro le quinte del nuovo Picard, in arrivo nel 2020
La guest star di Next Generation Jonathan Del Arco tornerà in Star Trek: Picard su CBS All Access nel 2020. Del Arco ha interpretato Hugh negli episodi “Io,Borg” (5×23) e “Il ritorno dei Borg (prima e seconda parte” (6×26 e 7×01). Hugh è un drone Borg che l’equipaggio dell’Enterprise catturò e quindi liberò dalla coscienza collettiva dei Borg. Con la sua individualità ripristinata, Hugh scelse di tornare nello spazio Borg e liberare gli altri compagni. Il fratello di Data, Lore, ha approfittato di questi Borg liberati, ma Hugh ha collaborato con l’equipaggio dell’Enterprise per fermare il suo piano. Ora Picard continuerà la storia di Hugh decenni dopo.
Per festeggiare l’anniversario di debutto di Star Trek: The Next Generation (1987- 1994), Del Arco ha pubblicato su Twitter un video timelapse che mostra il team di truccatori di Star Trek: Picard che crea uno stampo in gesso della sua testa:
Lo stavate chiedendo tutti, ma NON POSSO mostrarvi il nuovo look di Hugh TUTTAVIA visto che è il compleanno di TNG ecco cosa devo sopportare …
You’ve all been asking for it but I CAN’T show you Hugh’s new look HOWEVER since it’s TNG’s Birthday here’s what I had to go through to get there… @jerilryan in the BG @startrekcbs #hughborg #startrekpicard @vincentvandyke_art @jimmymackinnon #clausterphobic #startrektng pic.twitter.com/eCdggSTlHB
— Jonathan Del Arco (@JonathanDelArco) September 28, 2019
Robert Picardo di Voyager potrebbe apparire nella serie
Grande ritorno anche per Jeri Ryan che tornerà nei panni del suo personaggio di Star Trek: Voyager (1995-2001) Sette di Nove dove apparirà più umana e meno Borg rispetto alla fine della scorsa serie.
Star Trek: Picard ha da poco completato la produzione nella sua prima stagione. Il suo debutto su CBS All Access è previsto per l’inizio del 2020. In Italia la serie sarà distribuita da Amazon Prime Video.