Star Trek: Picard – Jonathan Frakes termina le riprese della serie
CBS ha rilasciato il primo teaser di Star Trek: Picard nel 25 ° anniversario della serie finale di Star Trek: The Next Generation. Lo show ha iniziato la produzione in California ad aprile.
Jonathan Frakes ha completato il suo lavoro sulla serie Star Trek: Picard
Johnatan Frakes ha scritto un post su Twitter per ringraziare il cast e la troupe della serie dopo aver terminato la produzione del terzo e quarto episodio dello show: “Grazie al cast e alla troupe della classe galaxy @TrekPicard. Questa è la fine della produzione“, ha twittato Frakes. Frakes si ricongiunge con il suo vecchio capitano, Patrick Stewart, per Star Trek: Picard. Ad aprile, ha confermato che dirigerà il “secondo blocco” della nuova serie. Ha condiviso una foto della sua riunione con Stewart quando ha iniziato a lavorare ai suoi episodi. Il suo tweet oggi fa riferimento al loro tempo trascorso insieme sul set di Star Trek: The Next Generation, dove hanno interpretato i due ufficiali di alto livello a bordo della nave spaziale Galaxy USS Enterprise-D.
Thanks to the galaxy class cast and crew @TrekPicard That’s a wrap pic.twitter.com/TkV7TH9od8
— Jonathan Frakes (@jonathansfrakes) 18 giugno 2019
Star Trek: Picard – ecco il teaser trailer della serie
“Diciotto anni più tardi, penso che i fan saranno entusiasti e sorpresi”, ha detto Frakes quando ha rivelato il suo coinvolgimento con la nuova serie. “Ho avuto il privilegio di leggere il primo paio di episodi e ho trascorso un po’ tempo con Patrick che è molto impegnato [ride] Scusate, è meraviglioso, è intelligente, sono eccitato per questo, è ovviamente lui è ancora più eccitato e l’annuncio a Las Vegas – che credo sia stato una sua idea – è stato molto intelligente.
Sapete che ha 78 anni e porterà lo spettacolo sulle sue spalle, le sue considerevoli spalle. ” “Sono eccitato per lui e personalmente, mi sento così fortunato a tornare“, ha continuato. “È così ironico che ho passato così tanti anni a cercare di espandermi nel lavoro e sono stato abbastanza fortunato da entrare a far pare di altri tipi di spettacoli. La regia è stata fondamentale per me, per imparare un altro mestiere. E ora sono profondamente immerso nel mondo in cui mi trovavo 31 anni fa – e devo dire – incredibilmente grato per questo, tra The Orville, Discovery e Picard. E spero che l’Imperatrice Georgiou si faccia vedere.“
Frakes ha diretto tre episodi di Star Trek: Discovery finora – uno nella prima stagione e due nella seconda stagione – e dovrebbe tornare nella terza stagione dello show. CBS ha rilasciato il primo teaser di Star Trek: Picard nel 25 ° anniversario della serie finale di Star Trek: The Next Generation. Lo show ha iniziato la produzione in California ad aprile.