Star Trek: Picard – LeVar Burton vuole partecipare alla serie
Star Trek: Picard si concentra su Jean-Luc Picard, interpretato da Patrick Stewart, decenni dopo le sue avventure in Star Trek: The Next Generation.
L’interprete di Geordi LaForge in Star Trek: The Next Generation vorrebbe ritornare nella serie Picard per affiancare nuovamente Patrick Stewart
LeVar Burton ha interpretato Geordi LaForge in Star Trek: The Next Generation. L’attore e regista ha di recente espresso il desiderio e l’auspicio di tornare a interpretare il suo personaggio all’interno della serie Picard, nella quale il Capitano interpretato da Patrick Stewart ritornerà come protagonista. Parlando alla CNN infatti ha dichiarato:
Tutti coloro che hanno fatto parte di The Next Generation vorrebbero tornare. Non è ragionevole pensare che (Picard ndr) non conosca più queste persone, o che abbia smesso di parlargli. O se così è stato ci sarà un percorso narrativo che ne motiverà il perché.
Quindi parte del gruppo potrebbe tornare, anche se Burton non crede possa esserci una vera e propria reunion:”Non so se ci rivedrete tutti insieme in una scena o in un episodio– ha detto- Ci sono un sacco di cose che devono accadere affinché questo possa succedere“.
Star Trek: Picard – ecco il teaser trailer della serie
Star Trek: Picard si concentra su Jean-Luc Picard, interpretato da Patrick Stewart, decenni dopo le sue avventure in Star Trek: The Next Generation. La serie ha iniziato le riprese in California ad aprile. Hanelle Culpepper dirige i primi due episodi.