Star Trek: Picard – Michael Dorn non tornerà nei panni di Worf
La CBS ha distrutto ogni speranza dei fan di rivedere Worf (Michael Dorn) in Star Trek: Picard.
Michael Dorn non tornerà a vestire i panni di Worf nella serie dedicata al personaggio di Patrick Stewart, Star Trek: Picard
Patrick Stewart ritorna nei panni di Jean-Luc Picard in Star Trek: Picard, ambientata vent’anni dopo gli eventi di Star Trek: Nemesis. Da Star Trek: The Next Generation non tornerà invece Michael Dorn, che ha interpretato Worf. A confermarlo l’emittente CBS, che ha distrutto ogni speranza alimentata da recenti speculazioni.
Star Trek: Picard – Robert Picardo di Voyager potrebbe apparire nella serie
Con la fine delle riprese della prima stagione della serie, infatti, sono state condivise diverse foto su Twitter, compreso Philip Layon, che ha postato una ciak con le firme dei membri del cast, compreso quello di Patrick Stewart, Marina Sirtis (Deanna Troi), Jonathan Frakes (William T. Riker), Brent Spiner (Data), Jeri Ryan (Sette di Nove in Star Trek: Voyager) e altri, ma era stata individuata anche la firma di Michael Dorn.
In Star Trek: Picard vediamo tornare Patrick Stewart nei panni di Picard, che ha abbandonato i suoi giorni da capitano. Non sappiamo molto della trama, se non il fatto che il ritorno di Sette di Nove potrebbe preludere un nuovo incontro con i Borg…
La serie debutterà nei primi mesi del 2020.