Star Trek: Picard – Finite le riprese della serie TV con Patrick Stewart
Ante Dekovic, supervisore degli effetti visivi, annuncia la fine delle riprese per Star Trek: Picard, in cui rivedremo Patrick Stewart nello spazio.
Si concludono le riprese di Star Trek: Picard, nuova serie TV con Patrick Stewart protagonista in arrivo nel 2020
È giunta al termine la produzione della Stagione 1 di Star Trek: Picard, serie TV che rivedrà Patrick Stewart nei panni del famoso capitano della USS Enterprise. Ad annunciare la fine dei lavori sul set è Ante Dekovic, supervisore degli effetti visivi, che ha pubblicato su Instagram un’immagine ritraente cappelli, magliette e altri gadget regalati alla squadra che ha partecipato alla realizzazione dello show.
“Riprese finite per Star Trek: Picard!!! Almeno la parte delle riprese” ha scritto Dekovic, che ha ricordato come ora svariati mesi saranno dedicati alla post-produzione. Non sono mancati ringraziamenti ad autori e produttori quali Michael Chabon, Akiva Goldsman e Alex Kurtzman. Ovviamente, un grazie è andato anche a chi, nello specifico, ha aiutato ad allestire il set per gli effetti visivi. “Anche se per la maggior parte del tempo è stato difficile immagine o capire le cose che facciamo. Non vedo l’ora che il mondo guardi lo show e vada fuori di testa!” ha concluso il supervisore croato.
Leggi anche – Jason Isaacs non esclude il ritorno in Star Trek: Discovery
Dekovic ha anche incluso un dettaglio sull’appunto lasciato da Patrick Stewart e dai produttori, rivolta alla troupe, che recita: “Alla miglior troupe della Galassia (o di qualsiasi Galassia). Avete superato voi stessi, in condizioni impervie, ed è grazie a voi che Picard – Stagione 1 ha preso il volo. Voi l’avete reso possibile.” Star Trek: Picard (QUI il trailer del SDCC) debutterà nei primi mesi del 2020. In Italia, lo show sarà disponibile su Amazon Prime Video.