Star Trek: Picard – il romulano Elnor in azione nel promo
Ecco il promo per il countdown dall'uscita statunitense di Star Trek: Picard, prevista per il 23 gennaio 2020.
Si avvicina sempre di più l’uscita statunitense di Star Trek: Picard. Nel promo con il countdown diffuso su Twitter ci viene mostrato Elnor
È cominciato il conto alla rovescia negli Stati Uniti per l’uscita di Star Trek: Picard. Nel promo condiviso su Twitter dal profilo ufficiale di Star Trek troviamo Elnor, un rifugiato romulano, interpretato da Evan Evagoria. Nel breve video lo vediamo destreggiarsi con la spada: del personaggio sappiamo poco, se non che è leale a Jean-Luc Picard. Ad interpretare il Capitano di The Next Generation da cui prende il titolo la nuova serie torna Patrick Stewart.
In Star Trek: Picard il protagonista ha abbandonato la propria carriera militare, nonché il grado di ammiraglio della flotta acquisito dopo gli eventi di Star Trek: Nemesis. Jean-Luc Picard si è ritirato a una tranquilla vita di campagna, ma ritorna in gioco per aiutare una ragazza in pericolo nella sua causa. La serie, che vede nel cast oltre a Patrick Stewart e Evan Evagora anche Isa Briones, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Alison Bill Harry Treadaway, sarà mandata in onda da CBS All Access a partire dal 23 gennaio 2020.
Let the countdown begin. #StarTrekPicard #StarTrek https://t.co/ckIjkUfIkz pic.twitter.com/EwMpO0JwOp
— Star Trek (@StarTrek) November 23, 2019