Star Trek: Picard – la seconda stagione avrà un nuovo showrunner
Star Trek: Picard è una serie prodotta dai CBS Television Studios, in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.
Michael Chabon ha guidato la serie durante la prima stagione, ma nella seconda stagione di Picard ricoprirà un altro ruolo. Ecco tutti i dettagli
La prima stagione di Star Trek: Picard arriverà su CBS nel 2020. Nel frattempo la rete sta già lavorando alla seconda stagione. Michael Chabon, che ha lavorato come showrunner agli episodi della prima stagione, non proseguirà a lavorare sulla serie. Chabon infatti sarà impegnato per Showtime sull’adattamento televisivo tratto dal suo romanzo The Adventures of Kavalier and Clay, e per questo motivo non potrà dedicarsi a Picard. Chabon farà però da produttore esecutivo. Ancora non è stato comunicato il nome del nuovo showrunner.
Star Trek – Picard: rivelato il nome del nuovo primo Ufficiale
Nel cast della serie su Picard troviamo, oltre al protagonista Patrick Stewart, anche Isa Briones, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Alison Bill, Evan Evagora e Harry Treadaway. Nella serie torneranno anche numerosi attori storici di Next Generagion e non solo: Brent Spiner (Data), Jeri Ryan (Sette di Nove), Jonathan Del Arco (Hugh), Jonathan Frakes (Will Riker) e Marina Sirtis (Deanna Troi).
Star Trek: Picard – per Patrick Stewart vedremo altri attori da The Next Generation
Star Trek: Picard è una serie prodotta dai CBS Television Studios, in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Patrick Stewart è produttore esecutivo insieme ad Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth. I primi due episodi dei 10 totali sono diretti da Hanelle Culpepper.