Star Trek: Picard – Stagione 2: le riprese inizieranno a gennaio 2021
Uno dei protagonisti di Star Trek: Picard ha confermato che la produzione della seconda stagione inizierà a gennaio 2021.
Evan Evagora, che interpreta Elnor in Star Trek: Picard, ha confermato che le riprese della stagione 2 inizieranno a gennaio 2021
Uno dei protagonisti di Star Trek: Picard, Evan Evagora, ha confermato che la produzione della seconda stagione della serie sci-fi inizierà a gennaio 2021. Questo show, su CBS All Access in America e su Prime Video in Europa, è una sorta di spin-off della popolarissima serie Star Trek: The Next Generation, che è andata in onda dal 1987 al 1994. Lo spettacolo incorpora personaggi più vecchi di The Next Generation a diversi nuovi personaggi. In Star Trek: Picard Evagora interpreta il personaggio di Elnor, un Romulano che era stato precedentemente abbandonato da Picard. Patrick Stewart è tornato a recitare nei panni di Jean-Luc Picard. Le riprese della seconda stagione sarebbero dovute iniziare questa estate, ma causa COVID sono state rimandate.
Star Trek: Picard – Lo showrunner rivela dettagli sulla seconda stagione
In un’intervista con TrekMovie.com Evagora ha spiegato che lo show riprenderà la produzione a gennaio, ma che non ha ancora una data specifica. Nonostante l’incertezza l’attore non sta più nella pelle. Nell’intervista menziona il fatto che gli sono mancati tantissimo i suoi amici dello show e che non vede l’ora di rivedere il cast e la troupe-
Sì, a gennaio gireremo. Non so se hanno pubblicato la data. Tutto quello che so è che tutti dicono gennaio, gennaio, gennaio. Quindi inizieremo la seconda stagione in quel periodo e non vedo l’ora che accada. Sono così contento, non solo per tornare al lavoro, ma per tornare con la squadra e rivedere tutti… in California.