Star Trek: Picard tornerà per una stagione 3, ma quando esce la stagione 2? [VIDEO]
Il trailer della stagione 2 è stato mostrato durante lo Star Trek Day.
Star Trek: Picard è stato rinnovato per una stagione 3. Il nuovo trailer della stagione 2 rivela la data d’uscita
Lo Star Trek Day indetto da Paramount+ ha presentato ai fan del franchise stellare tutte le novità in arrivo (e sono tante), a cominciare dal trailer della stagione 2 di Star Trek: Picard. La star della serie, Patrick Stewart, ha presentato il nuovo trailer durante il panel dedicato alla serie, la quale tornerà a febbraio 2022, su Paramount+ (negli Stati Uniti, da noi la serie è disponibile su Amazon Prime Video). Stewart ha inoltre confermato che Star Trek: Picard tornerà per una terza stagione.
Il trailer ha confermato che ci sarà un viaggio nel tempo nella prossima stagione, mostrano il cast della serie che entra in una realtà alternativa e visita il 21° secolo. Ha anche rivelato il ritorno di John de Lancie nei panni di Q, citando una sua frase dall’episodio finale di Star Trek: The Next Generation, e ha offerto il primo sguardo ad Annie Wersching nei panni della regina Borg. Sembra che non sarà facile per il capitano Picard andare in pensione!
Star Trek: Picard Season 2 trailer. pic.twitter.com/UGHwv8qcxn
— Christopher Dubé (@RealChrisDube) September 9, 2021
Nel cast della seconda stagione di Star Trek: Picard troviamo: Patrick Stewart, Alison Pill, Isa Briones, Evan Evagora, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Jeri Ryan, Orla Brady, John de Lancie, Annie Wersching e Brent Spiner. La serie vede Patrick Stewart riprendere il ruolo di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in Star Trek: The Next Generation, seguendolo in un nuovo capitolo della sua vita. Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas, Patrick Stewart, Heather Kadin, Aaron Baiers, Rod Roddenberry, Trevor Roth, Doug Aarniokoski e Dylan Massin sono i produttori esecutivi. Akiva Goldsman e Terry Matalas sono co-showrunner.