Star Trek: la serie su Picard sarà diversa da The Next Generation
Ecco cosa ha detto il produttore esecutivo della nuova serie di Star Trek incentrata sul Capitano Picard.
Dopo Star Trek: The Next Generation è in programma una nuova serie su Picard. Ma cosa porterà di nuovo questo prodotto rispetto all’antecedente di diversi decenni fa?
Jean-Luc Picard tornerà in una nuova serie di Star Trek, sempre interpretato dall’intramontabile Patrick Stewart. In ogni caso, questo nuovo prodotto promette di essere in qualche modo differente da Star Trek: The Next Generation. O almeno, queste sono le intenzioni della produzione…
Star Trek: Discovery – Stagione 2: le foto di “Point of Light”
Ecco le parole del produttore esecutivo della futura serie di Star Trek, Alex Kurtzman:
Tutti in quella stanza amano Jean-Luc Picard molto profondamente, e ovviamente, i benefici che abbiamo è che Jean-Luc Picard è lì con noi. E così, mentre facciamo la storia, ci chiediamo ‘Come ci atteniamo allo spirito e al personaggio e al tono che ha posto the Netx Generation, ma anche facendo qualcosa di veramente, veramente diverso in altri modi?’ E Patrick è stato molto chiaro con noi fin dal principio. Non voleva ripetere ciò che aveva già fatto. E comunque, sono passati oltre 20 anni, quindi non avrebbe potuto essere la stessa persona in ogni caso. E così, la domanda è diventata ‘Cosa è accaduto a lui in questo periodo di tempo? Ci sono state degli avvenimenti che lo hanno forzato a riconoscere le proprie scelte che ha fatto nella sua vita? Come lo portiamo ad essere la persona che tutti amano quando le circostanze intorno a lui possono essere cambiate radicalmente?’ E queste sono le grandi domande che ci chiediamo.