Star Trek: Picard in USA arriva la collezione film e tv
Ecco come si presenterà la collezione dedicata a Jean Luc Picard.
In vista del ritorno di Patrick Stewart in Star Trek: Picard nel 2020, la CBS Home Entertainment ha raccolto alcune delle avventure più importanti di Jean-Luc Picard in un set
Presentata sul sito internet ufficiale la collezione Star Trek: Picard, è definita come la preparazione perfetta prima del ritorno di Sir Patrick Stewart nei panni di Jean-Luc Picard nella nuova serie.
Il cofanetto racchiude tutti e quattro i film di Star Trek e quindi Generations, First Contact, Insurrection e Nemesis — più The Next Generation, gli episodi in due parti, The Best of Both Worlds e Chain of Command. Il set includerà anche un fumetto di Star Trek di 16 pagine di IDW Publishing con protagonista Picard, oltre a 10 ore di contenuti speciali rilasciati in precedenza. Questi includono commenti (Jonathan Frakes, Mike & Denise Okuda, David Carson e altri), dietro le quinte e le featurette di personaggi/attori (Making “Chain of Command”, Marina Sirtis: The Counselor Is In, Jerry Goldsmith: A Tribute , ecc.), gag reel, scene cancellate, promozioni di episodi e altro. Questa collezione arriva in Nordamerica il 15 ottobre 2019 mentre la serie sarà trasmessa su CBS All Access a inizio 2020.
Recentemente, al Comic-Con di San Diego, è stato presentato in anteprima il trailer della nuova serie, che mostrerà il personaggio principale alle prese con una vita molto diversa da quella che conduceva nella Flotta Spaziale.