Star Trek: il produttore offre aggiornamenti sulla serie di Picard
Il produttore Alex Kurtzman ha parlato della nuova e attesa serie di Star Trek, che vedrà il ritorno di Patrick Stewart nei panni di Picard.
Il produttore di Star Trek, Alex Kurtzman, ha offerto degli aggiornamenti relativi all’attesa serie su Picard
Star Trek: Discovery sta giungendo al termine della sua seconda stagione, ma non c’è comunque riposo per il produttore Alex Kurtzman, al lavoro sullo sviluppo di una serie di nuovi show di Star Trek, che sono in cantiere a CBS All Access. Il prossimo è ancora la serie senza titolo del franchise, che vedrà il ritorno di Sir Patrick Stewart nel ruolo di Jean-Luc Picard di Star Trek: The Next Generation.
Kurtzman, questo weekend, ha partecipato al panel di Star Trek: Discovery al PaleyFest, insieme ad altri membri del cast di Discovery. Per la maggio parte, la discussione si è limitata all’attuale seconda stagione di Discovery e alla prossima stagione 3, ma Kurtzman ha poi rivelato qualche informazione sullo show di Picard.
Star Trek: Evan Evagora si aggiunge al cast della serie su Picard
Il produttore ha detto di essere andato a fare una visita a Stewart a casa sua, per leggere lo script del primo episodio della serie. “Ieri, mi sono seduto nella cucina di Patrick Stewart e l’ho ascoltato leggere il primo episodio… ho quasi pianto. È in un momento fantastico della sua vita. È così felice. Sarà uno show molto diverso da Discovery” ha detto Kurtzman. “Era così entusiasta… il cast sta per essere assemblato“.
Kurtzman, inoltre, ha detto che Picard è cambiato dalla persona che era in Star Trek: The Next Generation, ma che quella persona è ancora al suo interno. Ritrovare quella persona è una parte su cui si concentra la serie. “Sappiamo tutti quello che significa Picard e quello che rappresenta” ha continuato Kurtzman. “In un certo senso, deve affrontare una sfida per ritrovarla di nuovo… vedremo un nuovo lato di lui. Le cose sono cambiate per lui, ma è ancora lui, profondamente ed essenzialmente“.