Star Trek: Rosario Dawson vorrebbe partecipare alla serie su Picard
La nuova serie Picard Star Trek è attualmente in fase di sviluppo e si prevede che possa debuttare nel 2019.
Patrick Stewart torna nel ruolo di Jean-Luc Picard in una nuova serie di Star Trek su CBS All Access e Rosario Dawson, protagonista degli show Netflix della Marvel, vuole far parte del cast
Rosario Dawson è stato ospite al Tribeca TV Festival dove ha espresso il suo amore per Star Trek e l’eccitazione per il ritorno di Patrick Stewart per il ruolo di Picard.
“Sono cresciuto amando Star Trek e sto ancora aspettando il mio ponte ologrammi“, ha affermato Dawson (tramite Inverse). “Il mio preferito è Next Generation a causa di Jean-Luc Picard. Se hanno bisogno di un Klingon per la nuova serie, beh, avete visto il mio fivehead? “
Dawson è un attivista politico che ha fatto una campagna per il socialista democratico Bernie Sanders nel 2016. Ha spiegato che parte di ciò che trova attraente in Star Trek è il suo ambiente post-scarsità.
“Amo Star Trek perché mi sono sempre meravigliato dell’idea di un mondo senza capitalismo“, ha detto.
Potrebbe Dawson avere la possibilità di unirsi all’universo di Star Trek? È possibile che Picard cercherà un nuovo equipaggio dal momento che il resto della squadra della Next Generation non tornerà per il nuovo spettacolo.
“Tutto ciò che devo dire, tutto ciò che dobbiamo dire – sto parlando per tutti noi – quando Patrick ha detto ‘Jean-Luc Picard è tornato’, non ha detto che TNG è tornato,” la ex star di Next Generation Marina Sirtis ha detto a una convention. “Non ci è stato chiesto.”
Star Trek: Patrick Stewart condivide la prima foto dal set della serie di Picard
La nuova serie dovrebbe svolgersi 20 anni dopo l’ultima volta in cui Picard e l’equipaggio dell’Enterprise sono stati visti in azione, durante gli eventi del film del 2002 Star Trek: Nemesis.
“Potrebbe non essere più un capitano“, ha suggerito Stewart quando ha annunciato il ritorno di Picard a Star Trek Las Vegas.
Potrebbe non essere il Jean-Luc che riconosci e conosci così bene. Potrebbe essere un individuo molto diverso. Qualcuno che è stato cambiato dalle sue esperienze. 20 anni saranno passati… Non abbiamo ancora copioni, stiamo solo parlando, raccontando storie. Sarà, ve lo prometto, ve lo garantisco, qualcosa di molto, molto diverso, ma arriverà con la stessa passione, determinazione e amore per il materiale , per i nostri followers e per i nostri fan, esattamente come prima.
La nuova serie Picard Star Trek è attualmente in fase di sviluppo e si prevede che possa debuttare nel 2019.