Star Trek: in arrivo una serie animata con l’autore di Rick e Morty!
Mike McMahan curerà tutti gli episodi, e ci saranno da aspettarsi tante gag e trovate geniali.
CBS ha appena annunciato che l’autore di Rick e Morty Mike McMahan realizzerà una serie animata comica incentrata sulla Flotta Stellare di Star Trek
Fino ad ora non era mai accaduto, ma finalmente accadrà. La serie di Star Trek (che nei film e telefilm ha spesso manifestato sfumature comedy) avrà una serie animata di genere commedia, ed a realizzarla sarà l’autore di Rick e Morty Mike McMahan.
Chris Pine rompe il silenzio sul suo coinvolgimento in Star Trek 4
Ad annunciare la clamorosa notizia è stato il canale CBS, il quale ha dichiarato che è in sviluppo una serie animata comedy di due stagioni incentrata sulla Starfleet, ovvero la Flotta Stellare che rappresenta la forza spaziale di difesa, ricerca, diplomazia ed esplorazione della Federazione dei Pianeti Uniti.
Il titolo della serie sarà Star Trek: Lower Decks, avrà episodi della durata di mezz’ora, e si concentrerà su alcuni membri della Flotta Stellare. A realizzarla sarà lo stesso Mike McMahan che farà anche da produttore esecutivo. Ad assisterlo saranno Alex Kurtzman, Heather Kadin, Rod Roddenberry, Katie Krentz, e Trevor Roth.
Alex Kurtzman ha dichiarato di essere stato convinto da McMahan dopo questa affermazione dello stesso autore:
Voglio fare una serie incentrata sui tipi che buttano una cartuccia gialla nel replicatore di cibo in modo tale che dall’altra parte possa uscire una banana.
Insomma l’intento comico ed il potenziale per gag a non finire la serie di Star Trek lo ha già dentro di sé, e con una persona come Mike McMahan ci saranno da aspettarsi davvero tante trovate geniali e tantissime risate.