Star Trek: Short Treks – assunto uno degli autori di Rick e Morty
Quello scrittore sembra essere Mike McMahan, basandosi su alcuni post su Twitter.
Star Trek: Short Treks ha arruolato uno degli autori di Rick e Morty per raccontare una nuova storia del franchise
Il cortometraggio Star Trek: Short Treks sarà diretto da Rainn Wilson, che in precedenza aveva dichiarato che è stato scritto da uno degli autori della serie animata Rick e Morty. Quello scrittore sembra essere Mike McMahan, basandosi su alcuni post su Twitter.
Beaming up… pic.twitter.com/YvWLlBdpmu
— Mike McMahan (@MikeMcMahanTM) 15 settembre 2018
Venerdì, McMahan ha dichiarato che faceva parte di un progetto che avrebbe iniziato le riprese alle 3 del mattino. Domenica scorsa, Wilson ha condiviso una foto che presagiva un grosso annuncio riguardo Star Trek.
Guess who’s back!? (Ok, I’ll tell you.) #HarryMudd Big announcement on Thursday from @StarTrekCBS! pic.twitter.com/snqpAfxE3o
— RainnWilson (@rainnwilson) 16 settembre 2018
McMahan potrebbe essere noto ai fan di Star Trek già come creatore dell’account Twitter @TNG_S8, che precede il suo lavoro con Rick e Morty. L’account Twitter pubblicava potenziali trame da un’ipotetica ottava stagione di Star Trek: The Next Generation. Nel 2015 ha pubblicato il libro con licenza ufficiale Star Trek: The Next Generation: Warped, una guida per l’ottava stagione.
Vale la pena ricordare che, dopo l’annuncio che Alex Kurtzman e Secret Hideout erano stati assunti per espandere la serie televisiva, c’erano voci secondo cui la CBS stava cercando di produrre una nuova serie animata. Come un Trekkie (così vengono chiamati i fan del franchise) che ha vinto un Emmy per il suo lavoro su Rick e Morty, McMahan sembra un ottimo candidato a lavorare su quel progetto per la CBS.