Star Trek: Short Treks – rivelate le date delle premiere dei cortometraggi
Ecco le date delle anteprime e i dettagli della trama per le quattro puntate di Star Trek: Short Treks.
Dal momento che la seconda stagione di Star Trek: Discovery non arriverà fino al prossimo anno, la serie CBS All Access offrirà alcuni stuzzichini per accompagnarci durante l’autunno, sottoforma dei corti Star Trek: Short Treks
La serie di cortometraggi in quattro parti, annunciata in precedenza, intitolata Star Trek: Short Treks debutterà giovedì 4 ottobre sul servizio di streaming, con un nuovo episodio in uscita ogni mese. Ogni cortometraggio, che dura da 10 a 15 minuti, si concentrerà su un singolo personaggio, tre dei quali li conosciamo già da Discovery: la Tilly di Mary Wiseman, il Saru di Doug Jones e Harry Muddi di Rainn Wilson. Inoltre, Aldis Hodge (Underground) intepreterà un nuovo personaggio chiamato Craft in un quarto corto.
Ecco le date delle anteprime e i dettagli della trama per le quattro puntate di Star Trek: Short Treks.
* Runaway (giovedì 4 ottobre) – “A bordo della U.S.S. Discovery, Tilly (Mary Wiseman) incontra un visitatore inaspettato che ha bisogno di aiuto. Tuttavia, questa coppia improbabile potrebbe avere più in comune di quanto non sembri“.
* Calypso (giovedì 8 novembre) – “Dopo essersi svegliato in un luogo non familiare, Craft (Aldis Hodge) si trova a bordo di una nave abbandonata, e il suo unico compagno e speranza di sopravvivenza è un’interfaccia del computer A.I.“
* The Brightest Star (giovedi, 6 dicembre) – “Prima di essere il primo Kelpien a far parte della Flotta Stellare, Saru (Doug Jones) ha vissuto una vita semplice sul suo pianeta natale Kaminar con suo padre e sua sorella. Il giovane Saru, pieno di ingegno e dotato di un livello di curiosità insolito tra la sua gente, desidera ardentemente scoprire cosa c’è dietro al suo villaggio, intraprendendo su un percorso inaspettato.”
* The Escape Artist (Giovedi 3 gennaio) – “Harry Mudd (Rainn Wilson), tornato ai suoi vecchi trucchi di furti e doppi giochi, si trova in una posizione precaria a bordo di una nave ostile – giusto in tempo per provare fuori la sua ultima risorsa.“