Star Trek: Strange New Worlds: annunciata la nuova serie spin-off
CBS All Access ha annunciato l'arrivo di una nuova serie spin-off intitolata Star Trek: Strange New Worlds!
CBS All Access annuncia una nuova serie di Star Trek con protagonisti Anson Mount, Ethan Peck e Rebecca Romijn
Nel suo obiettivo di continuare l’espansione dell’universo galattico di Star Trek, CBS All Access ha annunciato l’arrivo di una nuova serie spin-off con Spock, il Capitano Pike e Numero Uno, intitolata Star Trek: Strange New Worlds. Con un titolo che richiama in parte l’amata introduzione di James T. Kirk nello show originale, il terzo show live-action del Trekverse creato da Alex Kurtzman, dopo Star Trek: Discovery e Star Trek: Picard, avrà come protagonisti Ethan Peck, Anson Mount e Rebecca Romijn, che riprenderanno i loro ruoli dalla seconda stagione della serie con Sonequa Martin-Green, ovvero Discovery. Al momento non sappiamo quando arriverà questa nuova serie dell’universo stellare.
La conferma ufficiale dello spin-off sarebbe dovuta avvenire durante il Comic-Con di San Diego, ma la pandemia sembra aver velocizzato le cose. Sicuramente ai fan non dispiacerà. Ecco il video in cui i tre protagonisti della nuova serie annunciano il progetto ai fan:
“I fan si sono innamorati di Anson Mount, Rebecca Romijn ed Ethan Peck e di questi personaggi iconici quando sono stati introdotti per la prima volta su Star Trek: Discovery la scorsa stagione”, ha detto Julie McNamara, responsabile della programmazione di CBS All Access. “Questa nuova serie sarà un complemento perfetto del franchise, portando una prospettiva completamente nuova e una serie di nuove avventure galattiche.”