Star Trek: Strange New Worlds, svelato il cast della serie live-action [VIDEO]
Star Trek: Strange New Worlds è la terza serie live-action del Trekverse creato da Alex Kurtzman.
Lo spin-off Star Trek: Strange New Worlds rivela i nuovi volti per Uhura, la Dott.ssa Christine Chapel e il Dr. M’Benga
Lo Star Trek Day è un giorno molto atteso da tutti i “Trekkie” del franchise stellare! Presentato da Paramount+, sono state svelate tantissime novità che attendono gli spettatori nei prossimi mesi (e anni), tra queste c’è la nuova serie live-action Star Trek: Strange New Worlds che, proprio in occasione della celebrazione annuale, ha svelato con un video il suo atteso cast.
Il video presenta tutti i personaggi principali dello spin-off e svela le loro uniformi, un tuffo nel passato che i fan riconosceranno molto bene! Celia Rose Gooding interpreterà il tenente Nyota Uhura, Jess Bush interpreterà la Dottoressa Christine Chapel, Babs Olusanmokun sarà il Dottor M’Benga, Christina Chong darà vita a La’an Noonien-Singh, Melissa Navia sarà il tenente Erica Ortegas e Bruce Horak interpreterà Hemmer. Appariranno anche Ethan Peck, Anson Mount e Rebecca Romijn che riprenderanno i loro ruoli dalla seconda stagione di Star Trek: Discovery, guidata da Sonequa Martin-Green. Sono, rispettivamente, Spock, Christopher Pike e Numero Uno. La nuova serie Paramount+ si basa sugli anni in cui il Capitano Christopher Pike ha presidiato il timone della USS Enterprise, anni prima dell’arrivo al comando del Capitano Kirk.
Welcome abroad! A sneak peak at the new crew of legend on #StarTrekStrangeNewWorlds 🖖🏻 https://t.co/IpJe5KxTge
— Kate Mulgrew (@TheKateMulgrew) September 9, 2021
La premiere della serie è stata scritta da Akiva Goldsman, da una storia di Akiva Goldsman, Alex Kurtzman e Jenny Lumet. Goldsman e Henry Alonso Myers sono co-showrunner; Goldsman ha diretto il primo episodio. Goldsman, Kurtzman e Lumet sono i produttori esecutivi insieme ad Alonso Myers, Heather Kadin, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry, Trevor Roth e Aaron Baiers. Akela Cooper e Davy Perez sono co-produttori esecutivi. La serie è prodotta da CBS Studios, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Al momento non ha una data d’uscita ufficiale.