Star Trek: Strange New Worlds per i creatori sarà “più ottimista ed episodica”
Secondo il creatore dello spin-off Star Trek: Strange New Worlds, la serie sarà più simile alla versione originale di Star Stark.
Star Trek ritorna coraggiosamente alle origini!
La CBS ha rivelato giusto ieri di aver ordinato una nuova serie ambientata nell’universo di Star Trek, uno spin-off che avrà come protagonisti Spock, il Capitano Pike e Numero Uno, intitolato Star Trek: Strange New Worlds. Il nuovo show sarà ambientato a bordo dell’astronave Enterprise e arriverà su CBS All Access. Secondo il co-creatore e produttore esecutivo Akiva Goldsman sarà più simile alla versione originale di Star Stark dell’era Kirk, sia nella struttura che nei toni.
Cercheremo di tornare ad alcuni valori classici di Star Trek, di essere ottimisti e di essere più episodici. Ovviamente trarremo vantaggio dalla natura serializzata del personaggio e della costruzione della trama. Ma penso che le nostre trame saranno più chiuse di quanto tu abbia visto in Discovery o Picard. Immagino che sia persino più vicino alla serie originale di DS9. Siamo in grado di raccontare storie a tempo indeterminato. Possiamo trovarci in episodi che sono un pezzo unico.
Guarda anche il video dell’annuncio della serie Star Trek: Strange New Worlds!
La serie avrà come protagonisti Ethan Peck, Anson Mount e Rebecca Romijn, che riprenderanno i loro ruoli dalla seconda stagione della serie con Sonequa Martin-Green, ovvero Star Trek: Discovery. Al momento non sappiamo quando arriverà questa nuova serie dell’universo stellare.