Star Trek: The Next Generation – ecco una foto con la reunion del cast
La serie è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 1987 all 1994.
Alcuni attori di The Next Generation si sono ritrovati per celebrare insieme le festività natalizie. Ecco lo scatto che è stato condiviso sui social
Star Trek: Picard proseguirà in qualche modo il percorso di Star Trek: The Next Generation, serie che ha ripreso il percorso del franchise dopo la serie classica degli anni Sessanta. In occasione di una festa per celebrare il periodo natalizio diversi membri del cast del telefilm si sono ritrovati, ed hanno scattato una foto che ha fatto sicuramente brillare gli occhi dei fan.
Star Trek: Picard – per Patrick Stewart vedremo altri attori da The Next Generation
Nell’immagine sono presenti Jonathan Frakes (Will Riker), Brent Spiner (Data), LeVar Burton (Geordi La Forge), Gates McFadden (Beverly Crusher), Wil Wheaton (Wesley Crusher), Michael Dorn (Worf), ed il produttore esecutivo Rick Berman, assieme a vari membri delle rispettive famiglie. Ecco una delle foto condivise su Twitter.
Happy Holidays from our family to yours…
@akaWorf @gates_mcfadden @Marina_Sirtis @jonathansfrakes @BrentSpiner @berman_rick @MicaBurton @StephanieCozart @AnneWheaton pic.twitter.com/8eqEDUN0dW— LeVar Burton (@levarburton) December 23, 2019
Frakes e Spiner ritorneranno anche in Star Trek: Picard. La serie avrà come protagonista il personaggio interpretato da Patrick Stewart che in The Next Generation era il capitano della USS Enterprise. Ma anche altri membri del cast della vecchia serie potrebbero tornare. Infatti, durante un incontro alla Destination Star Trek Convention, Patrick Stewart ha dato speranze ai fan sulla possibilità di rivedere altri nomi: chiedendo “Incontreremo il resto del cast?” ha affermato “Io penso di sì”, con conseguente ovazione del pubblico.