Star Trek: The Next Generation – I poster per i 30 anni della serie TV
Con Star Trek: The Next Generation che compie 30 anni, i fan potranno regalarsi un set di poster a edizione limitata firmati da Dusty Abell.
Star Trek: The Next Generation festeggia i 30 anni dal suo debutto televisivo, datato 1987, mettendo in vendita due magnifici poster.
A firmarli è l’artista Dusty Abell, che ha creato questo splendido set nel quale sono immortalati membri dell’equipaggio, alieni e astronavi che gli spettatori hanno amato nel corso delle sette stagioni di Star Trek: The Next Generation.
I due poster mettono da una parte gli eroi e dall’altra i cattivi. Oltre a rappresentare due bellissime composizioni, le locandine potrebbero mettere alla prova i fan, i quali potranno cimentarsi nel tentare di riconoscere tutti i volti presenti nelle illustrazioni. A ogni modo, il set comprende anche una lista di tutti i personaggi presenti, che si tratti di umani, Klingon, Romulani o Borg.
I poster, a edizione limitata, sono acquistabili sul sito Roddenberry Shop, dove è possibile farli propri con una cifra totale di $99.
Se l’anniversario di Star Trek: The Next Generation vi ha fatto scendere una piccola lacrima, facendovi ricordare i bei tempi passati, sappiate che quello stesso universo tornerà presto sul piccolo schermo.
CBS Television Studios ha infatti realizzato Star Trek: Discovery, che si appresta a fare il suo debutto. In America, sarà trasmesso in TV a partire dal 2 settembre, mentre in Italia sarà disponibile su Netflix dal 25 dello stesso mese. A dirigere uno degli episodi sarà fra l’altro Jonathan Frakes, interprete del comandante William Riker nella serie TV che festeggia i 30 anni.