Star Trek: Voyager – annunciata la reunion per i 25 anni della serie
I fan che assisteranno alla rimpatriata potranno interagire con il cast di Star Trek: Voyager in tempo reale, sul canale YouTube del sito Stars In The House.
Il cast di Star Trek: Voyager si riunirà per celebrare il 25° anniversario dello show, offrendo ai fan un motivo in più per festeggiare oltre al romanzo di Voyager in arrivo e al re-podcast
Seth Rudetsky e James Wesley hanno annunciato la reunion della serie Star Trek: Voyager, che si terrà dal vivo martedì 26 maggio alle 20:00. ET sul canale YouTube e sul sito Web Stars In The House.
La reunion rimetterà insieme Kate Mulgrew (Kathryn Janeway), Jeri Ryan (Seven of Nine), Roxann Dawson (B’Elanna Torres), Robert Beltran (Chakotay), Robert Duncan McNeill (Tom Paris), Robert Picardo (The Doctor), Ethan Phillips (Neelix) e Garrett Wang (Harry Kim) a sostegno di The Actors Fund.
I fan che assisteranno alla rimpatriata potranno interagire con il cast di Star Trek: Voyager in tempo reale mentre i protagonisti discuteranno del loro viaggio dal Delta Quadrant. I fan possono anche donare a The Actors Fund per avere la possibilità di leggere i loro nomi in diretta. In linea con il formato di Stars in the House, la reunion includerà anche musica dal vivo.
Gene Dynarski: addio all’attore della saga di Star Trek
“Questa reunion sarà sia gratificante che romantica: siamo tutti vivi, siamo tutti in forma e siamo ancora attori!” ha detto Kate Mulgrew. “Sono lieto che l’intero cast di Star Trek: Voyager parteciperà a un panel per il 25° anniversario di Stars in the House a beneficio di The Actors Fund“, ha dichiarato Robert Picardo. “Spero che vi unirete a noi martedì 26 maggio alle 20:00 ET e sosterrete questa importante causa con una donazione in un momento in cui assumerà ancora più significato“.
I fan dovranno accontentarsi e godersi questa reunion, nonostante non siano previste al momento stagioni aggiuntive per Star Trek: Voyager ma che importa? Rivedere il cast insieme sarà un’emozione che varrà la pena vivere, a prescindere dal futuro.