Star Trek: anche Whoopi Goldberg vuole ritornare nella serie
La serie di Star Trek dedicata a Jean-Luc Picard esordirà a fine anno su CBS all Access. Patrick Stewart ritornerà a interpretare il ruolo del protagonista. Ma anche altri attori di The Next Generation sarebbero interessati a partecipare.
L’attrice Whoopi Goldberg avrebbe dichiarato durante un podcast di essere interessata a tornare nella serie di Star Trek dedicata a Picard
Dopo che è stata annunciata una serie tv di Star Trerk dedicata a Picard, il personaggio interpretato da Patrick Stewart, anche un altro storico protagonista di Star Trek: The Next Generation sarebbe interessato e tornare nel franchise.
Durante un podcast con l’ex Doctor Who David Tennant, l’attrice Whoopi Goldberg avrebbe infatti dichiarato:”So che ci sarà una serie col personaggio di Picard, interpretato da Patrick Stewart, ma io non sono stata ancora contattata. Potrei chiedere direttamente. Magari penserebbero che stia scherzando, ma non so, penso che lo farò”.
Star Trek: la serie su Picard sarà diversa da The Next Generation
Insomma, che abbia cercato di scherzarci o meno sembra che Whoopi Goldberg sarebbe interessata a partecipare alla serie, ed a tornare a interpretare Guinan, un personaggio molto legato al capitano Jean-Luc Picard.
Inoltre, oltre alla stessa Goldberg, sarebbero in diversi gli attori che hanno preso parte a Star Trek: The Next Generation che sarebbero interessati a ritornare nel franchise. Che ci si stia avvicinando ad una vera e propria reunion?
Dal momento in cui Patrick Stewart ha annunciato la nuova serie di Star Trek su Picard, l’attore ha rivelato che la serie sarebbe stata ambientata 20 o 25 anni nel futuro rispetto alla timeline di Star Trek.
La nuova serie di Star Trek debutterà su CBS all Access alla fine del 2019.