Star Trek: William Shatner vuole ancora far parte del franchise
William Shatner ha interpretato il personaggio del Capitano Kirk nella serie classica di Star Trek andata in onda per tre stagioni dal 1966 al 1969.
William Shatner vorrebbe ancora far parte di Star Trek, il franchise che lo ha reso famoso grazie al capitano Kirk. Ecco cosa ha dichiarato
Il grande Capitano Kirk non vuole affatto abbandonare la Enterprise. William Shatner, nonostante i suoi 88 anni vorrebbe ancora far parte del franchise di Star Trek. Lo ha rivelato di recente al KOMO Newsradio, durante un’intervista nella quale ha dichiarato:”Certo che vorrei ancora far parte della saga di Star Trek. Sai, magari in qualcosa di ben scritto. Certo che vorrei, assolutamente”.
Star Trek: Picard – ecco il teaser trailer della serie
Ma, vista anche l’età di Shatner sono da escludere delle serie televisive. L’attore ha infatti dichiarato di essere troppo grande per reggere i ritmi di un telefilm. “Fare una serie è debilitante già per un giovane– ha dichiarato- era un qualcosa che facevo quando avevo 25 anni. Fisicamente ti distrugge, mentalmente anche, e causa pure problemi sulla tua vita quotidiana perché devi lavorare 14 o 18 ore al giorno”.
Chris Hemsworth rivela il motivo per cui ha rifiutato Star Trek 4
Shatner ha perciò concluso affermando che non sarebbe disposto a lavorare in una serie televisiva di Star Trek, ma bensì ad apparire in un film, oppure in una miniserie.